COMUNICAZIONI URGENTI CONCORSO

 

Comunicazione del 19 febbraio 2015

Gentilissimi,

a causa dei problemi che quest’anno sono stati riscontrati nell’ambito del riassetto orario della didattica ed il maltempo che non ha dato tregua proprio nei mesi di ottobre e novembre (particolarmente importanti per l’avvio del concorso), per l’esiguità delle iscrizioni pervenute,dobbiamo dichiarare ANNULLATO il concorso di narrativa e saggistica 2015 di Crescere in Compagnìa.

 Resta in corsa la sezione foto letteraria per il solo BIENNIO: quindi, per la stessa ragione delle sezioni di narrativa e saggistica, la sezione foto letteraria per il TRIENNIO risulta ANNULLATA.

 Con gli iscritti alla sezione foto-letteraria del Biennio, ci diamo appuntamento per il ritiro dei lavori: ricordiamo che la data di consegna è ad oggi fissata al 27 marzo 2015.

 Per il prossimo anno prevediamo grosse novità: consultate pertanto periodicamente il nostro sito. A presto

Mirco e Rossana

 

Comunicazione del 14 gennaio 2015

Gentili professori,

torniamo con una nuova importante comunicazione che riguarda ESCLUSIVAMENTE la sezione di partecipazione FOTO-LETTERARIA, quest’anno dal titolo Sapore di… Genova.

A seguito di alcune indicazioni ricevute, ribadendo il carattere di laboratorio di questa sezione del concorso, sempre nell’ottica di agevolare il vostro lavoro di coinvolgimento dei ragazzi, è stato deciso di apportare una piccola variante al regolamento. Per i ragazzi iscritti al triennio (terze, quarte e quinte) resta valida la sola partecipazione a livello individuale. Per i ragazzi iscritti al biennio oltre alla partecipazione a livello individuale (sempre possibile), sarà possibile anche la partecipazione in gruppo (purché il gruppo non superi quattro componenti): tutto il resto, compreso l’argomento riferito all’EXPO 2015 di Milano, rimane immutato.

Come modulo di iscrizione può essere utilizzato quello attuale, specificando però, oltre alla categoria di partecipazione (nello specifico: laboratorio), anche il nome dell’eventuale gruppo ed il numero di componenti (max. 4)

 

I regolamenti delle due sezioni di narrativa e saggistica rimangono assolutamente immutati e la partecipazione ammessa è solo individuale.

 

Ricordiamo ancora che per tutte le sezioni di partecipazione la data di presentazione del modulo di iscrizione è il 2 febbraio 2015. Gli elaborati dovranno essere completati entro il 27 marzo 2015: a partire dal giorno successivo avrà inizio la raccolta dei medesimi.

Vi ringraziamo per la cortese attenzione

Mirco Oriati

Rossana Rizzuto

N.B.

Vi invitiamo a contattarci per eventuali chiarimenti in merito a quanto sopra riportato o per ogni altra eventuale necessità. Grazie.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Comunicazione del 12 gennaio 2015

 Gentilissimi,

 prima di tutto ci è caro rinnovarvi i nostri auguri di buon 2015.

In merito al concorso Crescere in Compagnìa, rendendoci conto delle difficoltà incontrate,  per vari motivi, nei primi mesi del corrente anno scolastico, contando sulla vostra fondamentale collaborazione al fine di ricevere un numero significativo di adesioni, abbiamo deciso di prorogare ulteriormente la data di scadenza per inviare le iscrizioni, che passa dal 16 gennaio al2 febbraio 2015.

 

Anche la data di scadenza di consegna dei lavori viene spostata dal 13 marzo al 27 marzo 2015.

 

Ci piacerebbe sinceramente poter assegnare anche quest’anno i premi Crescere in Compagnìa ai “nostri giovani”.

 

 A presto

---------------------------------------------------------------------------------------

 

Comunicazione del 28 dicembre 2014

Nell'augurare a voi tutti, con l'approssimarsi della mezzanotte del 31 dicembre, un felice e sereno 2015,

vi invitiamo ad inviare sin da ora le vostre iscrizioni ad una delle seguenti sezioni:

-narrativa

-saggistica

-foto-letteraria

del concorso Crescere in Compagnìa.

Qualora aveste necessità di chiarimenti non esitate ad interpellarci sul blog, oppure all'indirizzo di posta miro91@alice.it o ai nostri numeri di cellulare: saremo ben lieti di esservi utili.

Vi preghiamo inoltre di continuare a consultare tale pagina dove verrano tempestivamente inseririte le novità relative al concorso.

AUGURI E BUON ANNO!

---------------------------------------------------------------------------------------

Comunicazione del 3 dicembre 2014

Gentilissimi,

a seguito di un periodo non particolarmente agevole per la nostra città (causato da avverse condizioni meteo), che ha anche causato problemi alla tipografia che ci sostiene per la stampa del materiale pubblicitario del concorso, ci vediamo costretti a:

1. posticipare la data di scadenza di iscrizione degli studenti al concorso al 16 gennaio 2015;

2. limitare la distribuzione del materiale pubblicitario alle sole locandine che prevediamo di distribuire entro la metà di dicembre.

Invitiamo, comunque, di cominciare ad inviare le iscrizioni fin da adesso agli indirizzi di posta: crescereincompagnia@acompagna.org, oppure miro91@alice.it. Vi ricordiamo, per ogni evenienza, anche il blog all’indirizzo: www.crescereincompagnia.it. Qualora vi fossero delle difficoltà, vi preghiamo di contattarci: troveremo una soluzione assieme.

Cordiali saluti.

 

Condividi questa pagina